Un'altra idea geniale da Semprepronte: gli angolari in plastica!

Oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto che non conoscevo...anzi a dire il vero non credevo neanche esistesse: si tratta degli angolari in plastica!



Semprepronte , per chi non lo sapesse, è un e-commerce per packaging dove potete acquistare tutto e dico tutto per l'imballo a dei prezzi davvero vantaggiosi.

E devo dire la verità, visti i prezzi e le consegne superveloci, Semprepronte è davvero diventato il mio unico riferimento per tutto ciò che può riguardare l'imballaggio; in particolare per gli angolari in plastica.

Ma veniamo al punto...!
A chi di noi non è mai capitato di aver a che fare con corrieri e simili, soprattutto in questo periodo dell'anno?!
Chi non ha mai fatto o ha dovuto fare un trasloco nella sua vita?!

Io stessa, avendo spesso a che fare con i corrieri e con scatoloni per vari motivi, mi sono trovata di fronte ad un problema che apparentemente può sembrare banale ma non lo è: 
gli angoli dei pacchi smussati o rovinati!

Oltre al fatto antiestetico che di per sé può sembrare insignificante (ma a me personalmente dà molto fastidio!!!), c'è un aspetto molto più importante e fondamentale da considerare: 
il danneggiamento della nostra merce e/o dei nostri mobili.

Proprio per questo motivo, quando vedo un pacco speditomi devo sempre sperare che il tutto mi arrivi intero e che gli angoli si siano salvati da una sorta di "tsunami"! 
La stessa cosa accadeva prima di conoscere ""semprepronte":
quando dovevo effettuare una spedizione prima mi veniva il magone.

Io sono riuscita a risolvere grazie a semprepronte ed agli angolari in plastica, che danno robustezza agli angoli, evitando così il danneggiamento degli angoli del pacco e di conseguenza della merce ivi contenuta; cosa che a sua volta evita al ricevente/i amare sorprese!!

Dovrò dire alle aziende di provvedere; io da parte mia l'ho già fatto!

Con loro trovo la massima qualità e convenienza: provare per credere!

Infine, prima di salutarvi, vi ricordo che Semprepronte non fornisce materiale solo alle aziende, ma anche ai privati che dovessero farne richiesta.

Per conoscere i diversi tipi di angolari in plastica vi invito a visitare il sito:

SE SIETE DEI/DELLE BLOGGER E VOLETE ISCRIVERVI AL SITO, VI INVITO AD INSERIRE IL MIO CODICE: 858 

Grazie per la vostra attenzione e...al prossimo post, qualora vogliate! ;)

Commenti

  1. Semprepronte ci offre sempre il meglio in termini di qualità dei prodotti e convenienza,e poi offre proprio tutto per l'imballo.

    RispondiElimina
  2. eccomi:) che bella la grafica del tuo blog^_^ conosco semprepronte..nel senso che ne sento spessisimo parlare...ma non ho mai approfondito:)

    RispondiElimina
  3. grazie ad entrambe per essere passate!
    un saluto a voi e a tutti! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!