La mia collaborazione con JB Rose CosmEthic

Salve amici,

ritorno a parlarvi di cosmetica con 



L'azienda si distingue per la sua etica: i petali delle rose vengono estratti con una tecnica che li conserva puri ed incontaminati. La rosa damascena, ricca di principi attivi, è la materia prima utilizzata.


Ho avuto modo di scegliere 2 dei loro prodotti: il nettare di rose e l'elisir di rose.

Il nettare di rose è una crema giorno nutriente, un concentrato di rosa damascena e cellule staminali di argan che svolgono una profonda azione rigenerante ed antiage. Si assorbe rapidamente, arrivando negli strati più profondi dell'epidermide donando un'idratazione efficace e duratura. 
Ha una profumazione fantastica: la uso come base per il trucco e mi ci trovo benissimo. Ideale per le pelli sensibili e delicate.


L'elisir di rose , invece, è un olio ricco di antiage come polifenoli e bioflavonoidi, in sinergia con la vitamina C dell'olio di rosa canina , le sostanze emollienti ed idratanti degli oli nobili di argan e jojoba contribuisce a rendere la pelle più piena , aumentando le difese naturali e contrastando l'invecchiamento della pelle.

Si versano poche gocce sul palmo della mano, attraverso l'apposito contagocce, e si spalmano su viso e decolleté. L'ho provata sulla pelle disidratata a causa della eccessiva esposizione al sole e devo dire che è ottima.

Vi consiglio di fare un salto sul sito https://jbrosecosm-ethic.it/ troverete sicuramente ciò che fa per voi.


Ringrazio nuovamente l'azienda per la fiducia e vi saluto con affetto.



                                                                                                              SILVIA

Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!