Con Freddi il dolce è servito!
Cari lettori,
oggi parliamo di una collaborazione golosa, anzi golosissima, quella con...
oggi parliamo di una collaborazione golosa, anzi golosissima, quella con...
La produzione dell'azienda è sviluppata attraverso 3 linee completamente automatizzate, ognuna di esse impiega un organico di una decina di addetti. La prima linea è quella delle merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina), con una capacità produttiva di 1.000.000 pezzi al giorno, la seconda linea è quella delle merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta), con una capacità produttiva di 1.000.000 pezzi al giorno e, infine, la terza linea è quella di swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma), con una capacità produttiva di 180.000 pezzi al giorno.
Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta, questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione. Inoltre il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.
Questa è la ricca campionatura che ho gentilmente ricevuto:
Vediamoli nel dettaglio:
Pic-Nic arrotolato alla nocciola da 200 gr |
Swiss Roll al tiramisù da 300 gr |
tortina cacao magro e cioccolato |
Torta alla stracciatella da 300 gr |
Mini Torta al tiramisù da 150 gr |
Ho avuto con calma la possibilità di gustare queste delizie e devo dire che sono tutte ottime; in particolare sono rimasta molto, ma molto colpita dalla linea alla frutta, soprattutto dalle tortine alla ciliegia e alla fragola. Di solito, non amo le merendine alla frutta(in particolare quelle alla ciliegia!), ma queste mi hanno piacevolmente sorpreso: ricordano davvero il sapore della frutta fresca!!!
Ho amato moltissimo anche lo Swiss Roll al Tiramisù.
Consiglio vivamente questo marchio e questi prodotti, tutti frutto di una lunga storia di passione tutta italiana.
Nel ringraziare la Freddi nella persona della gentilissima Sign. ra Luisa Freddi, vi saluto e vi segnalo i loro siti:
Commenti
Posta un commento