La mia collaborazione con Prodeco Pharma!

Cari lettori, tempo fa vi avevo parlato della mia pseudo-collaborazione con Prodeco Pharma qui
                                             

Devo dire che dopo l'invio all'azienda della mia recensione, dove spiegavo le motivazioni del mio disappunto, l'azienda mi ha gentilmente contattata chiarendo l'errore e mi ha fatto scegliere tra 3 prodotti della sua linea intima.

Ecco cosa ho gentilmente ricevuto:



2 detergenti intimi, di cui uno maxi con dosatore ed una confezione di salviettine intime da 20 pezzi.
Tutti i prodotti sono caratterizzati da una gradevole profumazione al pompelmo, che devo dire mi è piaciuta molto!!
Senza contare l'utilità e la praticità delle salviettine igieniche: comodissime da portare in borsa, dovunque si voglia!

Ottimi prodotti che vi consiglio di provare!

Ringrazio l'azienda per avermi contattata ed aver chiarito il disguido, in particolare la dott.ssa Elena Favaro.

Nel salutarvi, vi rimando ai link dell'azienda:

                                                                                                                   Silvia

Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini