iLife by Genertel

Salve amici,

parliamo oggi di un tema molto importante: le assicurazioni con


iLife3

Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi.

L’assicurazione online facile, conveniente, affidabile.

Proteggere e dare #sicurezza alla nostra #famiglia oggi è facile con iLIFE l'assicurazione vita che protegge il benessere, regalando uno stile di vita e una protezione a noi e i nostri cari facendoci anche  risparmiare!

Genertel life lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife, coerente allo spirito del prodotto, ovvero quella di suggerire a tutti i propri clienti, regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della #prevenzione della #salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. Per questo, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA. 

È la prima assicurazione sulla vita, che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare (i cosiddetti beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato "Care Program", ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio. 

Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici. 
La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato.

Sul sito ci sono tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.


C'è il concorso che dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.

A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.

#protectyourlife


iLife


Commenti

  1. would you like to follow each other on GFC & G+? If you follow me,
    I will follow you back after it.
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
  2. Happy new year

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Thanks Martyna; I just follow you with great pleasure! ;)

      Elimina
  4. happy new year Aiiko!! I follow you !! ;)

    keep in touch!!

    RispondiElimina
  5. Molto utile :)
    Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri e ti seguo anche io!
    Se ti va seguiamoci anche su g+
    Ciao!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini