Le meraviglie in fimo di Marienne Sketches....

Salve amici,

ancora una volta vi parlo di una bravissima creativa con...


Si tratta di una pagina facebook nata da poco che offre delle creazioni tutte artigianali 
su manga, anime e videogames per tutti i gusti, molto molto somiglianti ai personaggi originali!! 

Eccone alcuni esempi:










Insomma, credo che siano ben visibili la bravura e la creatività di questa giovane artista, 
ma io sono rimasta davvero senza parole quando ho avuto 
fra le mie mani questa bellissima Elsa, la principessa di 
ghiaccio del famoso film d'animazione Frozen;

guardate che meraviglia: è identica!!


Vi faccio notare inoltre un piccolo particolare:
Marienne realizza gli occhi dei suoi personaggi in fimo e non dipingendoli come alcuni suoi colleghi: cosa che rende le sue creazioni ancora più speciali!

Il tutto mi è arrivato in una carinissima scatolina con fiocco, in un packaging davvero chic e raffinato; ulteriore segno della maestria ed attenzione alla cura dei particolari di questa giovane artista.

Marienne oltre ad essere una vera artista, risulta essere anche una persona davvero gentile e disponibile, pronta a creare qualsiasi cosa voi vogliate, su richiesta.

Vi segnalo le sue pagine e contatti:





Ringrazio Marienne per questa collaborazione, la fiducia accordatami e la serietà che la contraddistingue.

Vi saluto tutti e vi aspetto al prossimo post! ;)




Commenti

  1. che carini!

    http://zielonoma.blogspot.it/2014/10/cookies.html

    RispondiElimina
  2. Cosa mi piacerebbe lavorare il fimo!!! Questa creativa e' bravissima, realizza dei bijoux davvero deliziosi, vado a curiosare sulla sua pagina facebook.

    RispondiElimina
  3. Mi sono cimentata nella lavorazione del fimo qualche tempo fa e devo dire che non è affatto cosa facile...Questa ragazza ha le mani d'oro!!

    RispondiElimina
  4. Ho messo subito il like a questa bella pagina. Artista fenomenale e le sue creazioni sembrano perfette! Brava tu con la recensione e brava lei a creare tutte queste belle cose

    RispondiElimina
  5. It is so cute and kawaii!
    Sailor Moon is the most beautiful :)

    Check my new post about Fashion Blogger Fest -> HERE.
    You must click British flag on the right top for english version.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini