La mia collaborazione con Omisan Farmaceutici.

Carissimi,
oggi vi parlo di prodotti per gli occhi con... Omisan Farmaceutici.
Si tratta di un'azienda italiana presente sul mercato dei Dispositivi Medici dagli anni '90.


La sua produzione riguarda principalmente la cura dell'occhio e delle lenti a contatto, con prodotti specifici commercializzati nelle farmacie e nei negozi di ottica di oltre 30 Paesi nel mondo.
La scelta fondante della OMISAN è stata quella di creare prodotti Delicati e Biocompatibili con l'occhio; di utilizzare, ove possibile, anche componenti di origine naturale.Nel rispetto delle leggi, la OMISAN, mantiene una posizione di principio contraria ad inutili sofferenze e pratiche cruente. Quando non obbligatoriamente richiesto dalle Norme Europee sui Dispositivi Medici a tutela della salute dell'utilizzatore finale, non testa i propri prodotti sugli animali.Attenzione verso l'Ambiente: le emissioni inquinanti sono ridotte al minimo; il fornitore per l'Energia Elettrica produce da Fonti Rinnovabili. Si preferisce riciclare carta e cartone. 
Gli scarti di produzione vengono smaltiti in maniera differenziata, il materiale plastico viene separato e triturato internamente per ridurne l'ingombro.

Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti della linea:
>>>NEBUVIS NATURALE SPRAY
>>>GOCCE OCULARI
>>>SOLUZIONE UNICA E SPRAY  PER LENTI A CONTATTO 
>>>GARZE OCULARI MONOUSO


Premetto che non ho avuto modo di testare la linea per le lenti a contatto: si trattava di 3 prodotti, che però ho deciso di mettere in palio in un giveaway sulla mia pagina Fb!

Ma parliamo di tutti gli altri prodotti:
mi sono trovata superbene con la linea NebuVis spray: questi spray sono comodi e facili da usare, grazie all'applicazione spray!!
Il mio preferito in assoluto è quello viola per gli occhi irritati: ne bastano 2-3 spruzzi per avere una immediata sensazione di freschezza!

Che dire poi della linea delle gocce oculari: tutte ottime (anche se meno pratiche rispetto alla linea spray che io preferisco) soprattutto quelle alla calendula, sempre per occhi irritati.

Anche le garze oculari sono utilissime! In confezioni monouso e ben idratate per garantire un'ottima pulizia dell'occhio da residui ecc...

Una linea di prodotti perfetta per chi ha a cuore la cura dei propri occhi.

Nel ringraziare l'azienda per la graditissima collaborazione, vi segnalo i loro siti:

Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini