La pietra "magica" in cucina con Roccianera: da 10 e lode!!!!!!!

Ed eccomi a voi con una recente collaborazione culinaria, quella con 

Roccianera è un'azienda situata in quel di Rimini che produce dal 1997 padelle ed utensili da cucina in pietra con materiali tutti italiani ed a norma, a prezzi davvero competitivi perchè esclude la grande distribuzione.

Il mio contatto con l'azienda è avvenuto tramite il sign. Roberto Gabellini della direzione marketing che subito si è mostrato disponibile a collaborare con me, oltre che molto gentile.

Ecco cosa ho avuto modo di scegliere e di ricevere

La pentola mi è arrivata completa di spatola,pinza e accessorio per stendere le crepes, dotata di un manico di legno che si toglie facilmente con un movimento orario ed antiorario, che trasforma la padella in un praticissimo tegame.
Ecco cosa ho preparato:



Ecco la ricetta delle mie crepes alla nutella:
100 gr di farina
1 pizzico di sale 
1 uovo
200 gr di latte

Unite la farina al latte, a parte sbattete 1 uovo con una presa di sale; successivamente mescolate i 2 composti fino ad ottenere una pastella.
Versate 3/4 cucchiai di impasto alla volta per ottenere le crepes.

Questa padella è davvero fantastica: le crepes non si sono attaccate e  la padella non si è minimamente graffiata!!
Sono rimasta veramente soddisfatta e sorpresa!
Finalmente ho trovato una "signora"padella  con cui fare le mie crepes e non solo!

Grazie a Roccianera  per questa collaborazione da 
10 e lode!!!

Vi saluto e vi rimando ai siti dell'azienda

Mi raccomando visitateli! ;)




Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!