Volete scoprire tutti i segreti de"Il Segreto": ecco l'Album di figurine!

Chi ormai non conosce la famosa fiction "Il Segreto"?
Chi non è rimasto ancora affascinato dalla bella storia d'amore fra Tristan e Pepa?

Credo che queste domande abbiano entrambe la stessa risposta:  
nessuno!

Ed in un blog che si chiama come il mio e che ama tutto ciò che rappresenta la lingua e quindi la cultura di altri paesi, non potevo non porvi, miei cari followers, queste domande; relative ad un prodotto di origine spagnola, che in Italia ha riscosso un enorme successo: 
"Il Segreto", per l'appunto.


                                 


Per chi non lo sapesse(...anche se credo che si tratti davvero di una minoranza!...:D) "Il Segreto"(El Secreto de Puente Viejo) è 
una telenovela spagnola del 2011, in onda su Antena 3 (un'importante rete televisiva, con sede a Madrid) dal 23 febbraio 2011.
In Italia, la prima stagione viene trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno 2013  dalle 14,45 alle 15,30 riscuotendo un grande successo; tanto da essere riconfermata nel pomeriggio autunnale grazie ad una media di 2 milioni e mezzo di telespettatori quotidiani
e circa il 23% di share, da Lunedì al Venerdì dalle 16,10 alle 16,55; il Sabato dalle 15,25 alle 16,10 (fino al 16 novembre 2013) e dal 24 novembre 2013 anche ogni domenica dalle 21,30 alle 23,20. 

La sigla della telenovela è la canzone Have You Ever Really Loved a Woman? di Bryan Adams.

La trama
In breve-non vorrei annoiarvi con tutta la trama...che sicuramente già in parte conoscete! E poi non ci sarebbe gusto nel conoscerla tutta prima di vederla interamente e quindi nel svelare tutti i segreti de"Il Segreto", non trovate?! ;)- si tratta di una serie di intrighi ed amori, ambientati nella Spagna del '900, i protagonisti principali:

Il belissimo Tristàn Castro, interpretato da Álex Gadea, doppiato da Gabriele Sabatini; comandante di guerra che ama sin dall'inizio la giovane levatrice, Pepa Aguirre, interpretata da Megan Montaner, doppiata da Benedetta Degli Innocenti.

In Spagna è in corso già la III ed ultima stagione della serie, in Italia invece siamo ancora alla I stagione, che in totale conta più di 700 e dico...700 puntate!!




Visto quindi il successo di questa fiction, Officina Edicola fa a tutti noi "segretini" il regalo di realizzare un album di figurine della serie; un hobby ed un gioco carino ed interessante che può coinvolgere sia grandi che non; vi voglio solo dire che mio fratello di 10 anni segue anche lui la serie, anzi è il primo ad accendere la tv dopo pranzo per vedere la Pepa, ormai più che Peppa Pig segue un'altra Pepa...!:D

L'album fotografico ha un maxi poster all’ interno e 256 figurine per rivivere la passione tra Tristan e Pepa e scoprire gli intrecci di tutti i protagonisti della telenovela; insomma con un unico acquisto potrete fare contenti sia i vostri piccini, che ben si divertiranno ad attaccare le figurine(figuriamoci mi diverto anch'io, che sicuramente non sono più così piccola!!), sia voi mamme, zia..ecc.
Inoltre,  lo spot ufficiale dell’iniziativa, inaugura anche un concorso per i collezionisti che mette in palio un incontro con il proprio beniamino preferito, come potete ben vedere dal video.



Un regalo davvero per tutti,
                                          grazie ad Officina Edicola!



Spero che l'azienda voglia inviarmi, qualora lo voglia ed abbia apprezzato il mio articolo, del materiale da farvi visionare con delle foto.

Non vi resta quindi che correre dal vs. edicolante di fiducia!
A presto, 
                    un caro saluto a tutti i "segretini",
                                                             Silvia. 





Commenti

  1. Bell'articolo e bel blog, molto completo e ordinato ;)

    RispondiElimina
  2. Piacerà sicuramente a mia sorella ^^

    http://homeofhistoryandmystery.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bell'articolo e grazie per la dritta

    RispondiElimina
  4. Adoro questa telenovela, ottime info!

    RispondiElimina
  5. ciao cara inserita quando puoi metti il banner del contest di qui di lato grazie ;)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono una fan di questa telenovela, ma potrei far sapere a mia cognata ... Lei è un appassionata di queste cose! grazie per l info.
      ciao http://recensioni-mamycapfini.blogspot.it/

      Elimina
  7. Ho iniziato a seguirla a mia volta mentre sono alle prese con pentole e pentolini :) Interessante l'iniziativa che hai menzionato in questo tuo post.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini