LETTORI FISSI

martedì 1 dicembre 2015

Anylock

Carissimi lettori, 
dopo una lunga assenza sono qui con un nuovo post. Era ora!! Direte voi; purtroppo vari impegni mi hanno tenuto lontana dal blog, ma sapete che siete sempre nei miei pensieri.

Parliamo di una collaborazione, con un prodotto molto utile: Anylock 





Un sistema innovativo basato su un brevetto che permette di sigillare i sacchetti in maniera ermetica, conservando così i cibi fino a 5 volte più a lungo.

Utilissimo in cucina. ce ne sono di diverse misure e colori; utilizzarlo è davvero semplice: basta far scorrere la bacchetta lungo la chiusura del sacchetto e voilà il gioco è fatto!

Grazie ad Anylock ho detto addio alle mollette per il bucato che utilizzavo come sigilla-sacchetti. 

Ecco una foto dove utilizzo le mie "magiche bacchette", così le ho battezzate!


Anylock lo trovate anche 👉  QUI su QVC.

Cosa altro dire; non posso non consigliarvi questo prodotto. 

Ottimo anche come idea regalo, visto il Natale alle porte.

Ringrazio come sempre l'azienda per la gradita collaborazione e vi saluto con affetto.


La vostra blogger! 

11 commenti:

  1. Hello from Spain: great proposals. Very interesting. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo prodotto per chiudere bene ogni sacchetto, figurati che io utilizzo le mollette, ora so cosa acquistare! ^_^

    RispondiElimina
  3. Wow non ero a conoscenza di questo prodotto utilissimo e innovativo! Ma ne servirebbero un bel pò per chiudere tutti i pacchi di pasta.. Quasi quasi, me le auto regalo ;)

    RispondiElimina
  4. molto utile!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  5. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti per conservare il cibo e il gusto con grande cura!

    RispondiElimina
  7. questo prodotto è sicuramente utile e innovativo

    RispondiElimina
  8. e io che utilizzo ancora gli elastici...da oggi si cambia vita!!!

    RispondiElimina
  9. comode io utilizzo sempre le mollette brutte e pure scomode faccio un giro sul sito per acquistarle

    RispondiElimina
  10. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina

Contattami qui

Nome

Email *

Messaggio *

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...