La mia prima collaborazione con Sara di "Amati e risplendi con Yves Rocher"

Salve carissime lettrici e lettori,

oggi si parla di make up e cura della persona con il noto marchio Yves Rocher.

E' la prima volta che ho avuto modo di testare questo marchio , grazie a Sara , una carinissima e gentilissima rappresentante con  la quale ho avuto modo di interagire e portare avanti una collaborazione.

Devo ammettere che alla fine sono rimasta piacevolmente sorpresa dai prodotti inviatimi: ho potuto sceglierne due. 

Ammetto che la scelta è stata ardua: il catalogo Yves Rocher è davvero vasto ( e mi riferisco anche ai maschietti!), alla fine però ho optato per due classici, immancabili nella trousse di una donna: un rossetto ed una matita occhi.



Per il rossetto la scelta è caduta su un rossetto della linea Rouge Vertige.

Rouge Vertige è una collezione di rossetti ricchissima che comprende ben 54 tonalità con 3 finish diversi. I rossetti Yves Rocher combinano una basta gamma di colori luminosi con una texture morbida e nutriente, per sublimare le labbra.
Troviamo dai colori nude, ai rossi fino ad arrivare alle colorazione più pazze, per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Inoltre, possiamo scegliere fra finish perlatosatinato brillante.
La formula è senza siliconi, senza parabeni e senza oli minerali, per un rossetto super naturale e dermatologicamente testato. 
I Rouge Vertige hanno una texture morbida ed una copertura modulabile, per un rossetto confortevole e pratico, grazie all'olio di ciliegia
Io ho scelto il colore n. 31 satinato, vicino alle tonalità nude: il prezzo è di soli € 9,95!!
Passiamo al secondo prodotto scelto: una matita occhi nera waterproof.
La stylo occhi waterproof contiene estratto di camomilla; si differenzia da tutte le altre matite perché resiste all'acqua con la sua texture cremosa. Si applica facilmente ( nemmeno io che sono una frana in queste cose ho trovato difficoltà!) e dura tutta la giornata.Il prezzo è sempre di € 9,95!
Ho ricevuto il tutto in un packaging impeccabile, accompagnato da alcuni campioncini.
Nel ringraziare Sara per la fiducia accordatami , vi ricordo di fare il mio nome se fate un ordine da lei ! ;)
Intanto vi segnalo la sua pagina Facebook ===>>> Amati e risplendi con Yves rocher   (y)



Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!