La mia seconda collaborazione con Saal Digital

Salve amici,
sono qui per parlarvi della mia seconda collaborazione con Saal Digital, il noto sito web di prodotti fotografici.  Vi rimando alla mia prima recensione qui

Sapete che in passato non amavo farmi fotografare; chi conosce la mia storia sa che ho perso circa 20 kg e che ho provato e sto provando a riprendermi in mano la mia vita , (ma questa è un'altra storia, non voglio annoiarvi! :D)

L'azienda, che ringrazio, ha voluto omaggiarmi con un secondo prodotto, stavolta un fotoquadro.

Ho scelto ancora una volta una foto delle mie vacanze, che ritrae me e mia sorella: da sfondo il bellissimo mare ischitano.



Si tratta di un pannello in Pvc, 40 X 60 con uno spessore di 5 mm resistente alla muffa ed agli ambienti più umidi, leggerissimo e facile da appendere.

Il tutto è arrivato in un imballaggio perfetto in tempi rapidissimi, completo di sistema di fissaggio standard e distanziatori: facile da applicare e nascosti alla vista.

Insomma che dirvi, se non che Saal Digital conferma di essere nuovamente all'altezza delle mie aspettative: sito sicuro , affidabile che offre prodotti di qualità a prezzi ottimi.

Registrandovi sul sito, al primo accesso avrete uno sconto di benvenuto di € 15,00.

Cosa aspettate??! Correte su Saal Digital e sbizzarritevi!! ;)




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini