Fissare i ricordi con Saal Digital

In quest'epoca in cui tutto è touch, tutto si perde nel digitale, in cui tutto va immortalato così rapidamente con degli scatti fotografici tanto veloci, così come veloce è il fatto che poi vadano dimenticati in qualche post condiviso su qualche social , spesso ci dimentichiamo che i certi momenti vanno immortalati in qualcosa di duraturo; come un bel fotolibro, per esempio.

Io ho fatto la mia scelta e mi sono affidata a Saal Digital per le foto delle mie ultime vacanze, dove ho avuto modo di visitare un'isola stupenda, quale è Ischia, che meritava di essere appunto celebrata con un bel fotoquaderno.

Saal Digital da anni è azienda leader nel settore della stampa fotografica, dalle tazze ai poster, ai fotolibri su varie superfici.
Ogni prodotto è personalizzabile secondo il nostro gusto. 

Ho scelto nello specifico un fotoquaderno 20x20 con un'elegante rilegatura a spirale, che lo rende maneggevole e facile da sfogliare, con apertura panoramica; la copertina rigida da' resistenza e protegge le pagine.

Vi rimando ad alcune foto




Il tutto è arrivato in un imballaggio perfetto ed in tempi velocissimi.

Per San Valentino vi consiglio di fare un salto sul sito: regalerete alla persona che amate un prodotto di qualità. 

Grazie a Saal Digital per questa splendida opportunità.




Commenti

  1. bellissimo poter realizzare con le proprie mani un bellissimo ricordo :)

    RispondiElimina
  2. In quest'epoca in cui tutto è touch, tutto si perde nel digitale, in cui tutto va immortalato così rapidamente con degli scatti fotografici tanto veloci, così come veloce è il fatto che poi vadano dimenticati in qualche post condiviso su qualche social , spesso ci dimentichiamo che i certi momenti vanno immortalati in qualcosa di duraturo; come un bel fotolibro, per esempio. vintage pearl necklace , handmade shoes online , anklets for women , embroidered purses and bags , embroidered leather belt , casual belts for jeans , belt boots thigh high , ladies bracelet

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!