Fissare i ricordi con Saal Digital

In quest'epoca in cui tutto è touch, tutto si perde nel digitale, in cui tutto va immortalato così rapidamente con degli scatti fotografici tanto veloci, così come veloce è il fatto che poi vadano dimenticati in qualche post condiviso su qualche social , spesso ci dimentichiamo che i certi momenti vanno immortalati in qualcosa di duraturo; come un bel fotolibro, per esempio.

Io ho fatto la mia scelta e mi sono affidata a Saal Digital per le foto delle mie ultime vacanze, dove ho avuto modo di visitare un'isola stupenda, quale è Ischia, che meritava di essere appunto celebrata con un bel fotoquaderno.

Saal Digital da anni è azienda leader nel settore della stampa fotografica, dalle tazze ai poster, ai fotolibri su varie superfici.
Ogni prodotto è personalizzabile secondo il nostro gusto. 

Ho scelto nello specifico un fotoquaderno 20x20 con un'elegante rilegatura a spirale, che lo rende maneggevole e facile da sfogliare, con apertura panoramica; la copertina rigida da' resistenza e protegge le pagine.

Vi rimando ad alcune foto




Il tutto è arrivato in un imballaggio perfetto ed in tempi velocissimi.

Per San Valentino vi consiglio di fare un salto sul sito: regalerete alla persona che amate un prodotto di qualità. 

Grazie a Saal Digital per questa splendida opportunità.




Commenti

  1. bellissimo poter realizzare con le proprie mani un bellissimo ricordo :)

    RispondiElimina
  2. In quest'epoca in cui tutto è touch, tutto si perde nel digitale, in cui tutto va immortalato così rapidamente con degli scatti fotografici tanto veloci, così come veloce è il fatto che poi vadano dimenticati in qualche post condiviso su qualche social , spesso ci dimentichiamo che i certi momenti vanno immortalati in qualcosa di duraturo; come un bel fotolibro, per esempio. vintage pearl necklace , handmade shoes online , anklets for women , embroidered purses and bags , embroidered leather belt , casual belts for jeans , belt boots thigh high , ladies bracelet

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini