LETTORI FISSI

venerdì 29 settembre 2017

Clammy natural stone bracelets



Carissimi amici,

eccomi qui pronta per una nuova recensione. 

Non vado tanto per le lunghe e vi dico subito di cosa si tratta , anche se l'avrete già intuito dal titolo. Ebbene sì parliamo ancora di bracciali con Clammy

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Clammy è un marchio made in Italy (posso gridarlo con fierezza :D), gioielli fatti a mano in pietre naturali e materiali di qualità che si traducono in quelli che definirei veri capolavori e non semplici bracciali.

Le pietre naturali vengono valorizzate, le loro venature e le loro proprietà taumaturgiche messe in risalto e combinate in mix perfetti.

Lo shop presenta tre linee: fortuna&amore, poesia&amore e da ultima una novità favolosa, la linea I Vietresi, che utilizza le ceramiche della mia amata Vietri sul Mare , in provincia di Salerno (che ben conosco).

Vi mostro il modello da me scelto:
si tratta del bracciale VENEZIA in quarzo rosa ed inserti in argento 925, le pietre sono da 8 mm nel mio caso , ma i bracciali sono disponibili anche in pietre da 6 mm

Il quarzo rosa è considerato la pietra della fertilità e perciò il simbolo della femminilità; è associato a tutto ciò che è legato al cuore, a livello fisico ed emozionale.

Il distanziatore in murrina con il disegno di un fiore rosa fa la differenza.

Qui le foto




Non lo trovate bellissimo?! La spedizione è gratuita e come metodi di pagamento potete scegliere paypal o carta di credito.

per qualsiasi info , vi invito a visitare il sito: http://www.clammy.it/

Ringrazio l'azienda per aver collaborato con me!



3 commenti:

Contattami qui

Nome

Email *

Messaggio *

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...