La mia collaborazione con Giorgini Dr. Martino.

Carissimi,

nell'augurarvi buon 2015, vi parlo oggi di una nuova collaborazione con 

Giorgini dr. Martino.



L’Azienda Dr. Giorgini nasce nel lontano 1977 da una semplice erboristeria. A quel tempo nelle erboristerie si vendevano esclusivamente erbe officinali, con cui si potevano preparare tisane a casa propria mediante infusione in acqua calda.

Il Dott. Giorgini matura allora l’idea di preparare delle soluzioni che si possano assumere velocemente con mezzo bicchiere d'acqua: nascono così le tisane concentrate e pronte all’uso.

Dai preparati liquidi alle pastiglie il passo è breve. 
Questa nuova“moda” piace e diffonde il consumo delle piante medicinali in maniera esponenziale, anche per mezzo di ditte imitatrici.

 Io ho scelto 2 prodotti:

il primo è VisVis

Integratore a base di erbe, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Mirtillo, carota e tagete favoriscono il benessere della vista e, con zinco, vitamina A e B2, contribuiscono al mantenimento della normale capacità visiva. Il mirtillo, inoltre, insieme a gingko e semi di vite rossa, promuove la funzionalità del microcircolo mentre la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene necessario per la normale funzione dei vasi sanguigni.

Se ne consiglia l'assunzione di 4 al dì; si tratta di un integratore e quindi non va inteso come sostituto di una dieta equilibrata.

il secondo è Deo Gratias Spray da 30 ml

Deodorante efficace e delicato regola la traspirazione.
Con oli essenziali naturali di niaouli, lavanda, cajeput, salvia, tea tree, thuja, salvia sclarea, chiodi di garofano, limone, cipresso, pino silvestre; borneolo e mentolo naturali. 


Non contiene parabeni nè altri conservanti, coloranti, profumazioni artificiali o sintetiche.


La mia esperienza con questo marchio è stata più che positiva; in particolare il deo spray ha davvero un'efficacia rilevante che non ho riscontrato in altri prodotti.

Per quanto riguarda l'integratore, ho iniziato da poco ad assumerlo regolarmente quindi non sono in grado di fare un bilancio definitivo, ma per ora mi sto trovando abbastanza bene.

In conclusione, non posso non consigliarvi di visitare il sito http://www.drgiorgini.it/ 
potrete trovare di tutto: shampii, integratori, spray, prodotti dimagranti e molto altro per il benessere dell'uomo e della donna.

Nel ringraziare l'azienda per la collaborazione, vi saluto e vi rimando alla loro pagina facebook:

Commenti

  1. La mia esperienza con questo marchio è stata più che positiva; in particolare il deo spray ha davvero un'efficacia rilevante che non ho riscontrato in altri prodotti. bed sheets , comforter sets , gul ahmed bed sheets , bridal bed set , quilted bedspreads , cotton mattress near me , winter blanket , vicky razai , sofa cover set , buy pakistani lawn suits online

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini