Bornprettystore: orologi e molto altro... + sconto 10% per i miei lettori

Salve amici,

come va questo fine settimana?! Io sono un po' acciaccata!

Detto questo, vi mostro una review relativa ad un sito molto interessante: Bornprettystore.





La merce arriva da Hong Kong o Singapore e l'offerta di prodotti è davvero vasta: potete trovare tantissimi prodotti per nail art, makeup, gioielli e accessori; trovate anche abbigliamento, extensions per capelli, oggetti decorativi per la casa, lenti a contatto e tanto tanto altro.

Io ho scelto questo orologio:


in un bellissimo colore nero.





Il cinturino è in pelle, il prezzo è di $ 10,00 incluse le spese di spedizione (gratuite in tutto il mondo!)

Il tutto mi è arrivato dopo 6 setttimane in un packaging perfetto, all'interno della confezione era presente una batteria di ricambio.

Ecco il mio orologio indossato:


Devo dire che al polso fa la sua bella figura!!!
Qui il codice sconto del 10% per i miei lettori: BLL10K31


Vi consiglio di fare un salto su questo bellissimo sito!

Ecco i links:




Come sempre ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi saluto con affetto.


Silvia

Commenti

  1. il sito è zeppo di cose fantastiche! lo adoro! ti aspetto nel mio blog cara buon sabato :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo orologio e grazie per il codisce sconto. ..approfittero'di certo.

    RispondiElimina
  3. Questo shop e' pazzesco, ci sono un sacco di cosine trandy a prezzi davvero mini... carinissimo il tuo orologio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!