Alice Bijoux e le sue meraviglie

Carissimi, 

ancora una volta vi parlo di una creativa con....


          Alice realizza di articoli artigianali di vario genere            

( bigiotteria, borse, soprammobili) in vari materiali tra cui: 

pasta sintetica, stoffa, perle...

Eccone alcuni bellissimi esempi:










Io sinceramente le trovo tutte stupende e molto somiglianti: non saprei davvero quale consigliarvi.

Ma veniamo a quanto inviatomi da Alice; ve lo mostro:


Un bracciale ed un paio di orecchini Style BURBERRY: davvero fashion, non trovate??!



Ringrazio Alice per avermi fatto toccare con mano le sue bellissime creazioni.

Nel salutarvi, vi rimando alla sua pagina FACEBOOK:

facciamola crescere!!!

https://www.facebook.com/pages/Le-meraviglie-di-Alice-Bijoux/461778750524399?sk=timeline


baciuzzi a tutti!! <3

Commenti

  1. Che bei bijoux che realizza questa creativa. gli orecchini che riprendono le famose merendine o gelati, sono fantastici.

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo blog. Ne ho uno anch'io: www.staresulpezzo.blogspot.it ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini