La mia collaborazione con Papadopolous

Salve amici, oggi vi parlo di una gustosa collaborazione con...




Una golosa come me è sempre alla ricerca di nuove squisitezze da gustare, la curiosità è sempre padrona e se c'è l'occasione di assaggiare delle novità non me le perdo sicuramente.
Ho scoperto recentemente una azienda di biscotti greca, la Papadopolous, che opera con successo nel settore dolciario dal 1922 e si è ormai affermata in tutto il mondo con i suoi prodotti di alta qualità.

I suoi biscotti hanno un alto valore nutritivo, non contengono conservanti ed OGM.

Ce ne sono varie linee e gusti:




Io ho avuto modo di provare quelli della linea Caprice: dei bastoncini-sigarette alla nocciola ripieni di crema al cacao: una vera bontà, ideale con il gelato ma anche come semplice snack da gustare durante il pomeriggio.


Ecco le mie confezioni da 115 e 250 gr:


 Ed ecco mentre gusto i miei Caprice con un bel bicchiere di latte: una colazione perfetta!
Questi biscotti sono davvero gustosi e sfiziosi per formato e la confezione che li racchiude, che si può tranquillamente riutilizzare.

I Caprice li trovate in tutti i migliori supermercati; vi lascio il link di riferimento e vi saluto! ;)

http://papadopoulou.gr/

Commenti

  1. sono troppo golosi *.* se ti va passa da me, buon sabato :)

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi biscotti li ho provati anch'io 😃

    RispondiElimina
  3. Golosissimi questi biscotti , perfetti con un caffè e ottimi anche per decorare un gelato o un dolce al cucchiaio

    RispondiElimina
  4. Che buoni che devono essere...li cercherò di certo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!