Six Cosmetics: i 6 bisogni della pelle.

Carissimi,
oggi vi parlo di....




un’azienda francese che rivoluziona il mondo delle donne per consentire di scegliere la loro cura in base alle esigenze della loro pelle .
Six Cosmetics è una linea di cosmesi che coniuga efficienza e piacere. Altamente concentrato in principi attivi naturali, offre una originale confezione in forma di uovo.
Secondo il marchio la pelle ha bisogno di sei contributi fondamentali, cosi hanno creato la gamma SIX, unica cura per soddisfare le esigenze della nostra pelle:

Bere (crema giorno idratante)
Alimentazione (rigenerante crema notte)
Respirazione (ossigenante gel giorno)
Ridere (contorno occhi e labbra siero)
Sognare (crema notte)
Amore ( baume ecliat enhancer).
Ecco i campioncini ricevuti:


Si tratta di una serie di prodotti che associa “coppia” molecola pura + pianta. Six si impegna per la nostra pelle, per offrire le formule innovative e sicure al 100%, supportando importanti progressi nella moderna cosmetologia scientifica.
01 Bere crema idratante giorno
E’ un gel-crema fresco per una pelle più tonica e liscia. Questo gel-crema migliora e disseta la idratazione cellulare, rivitalizza toni e ammorbidisce la pelle del viso. Lascia la pelle perfettamente idratata, tonica, più morbida e più bella.Con il suo profumo è leggero penetra bene nella pelle senza lasciare la sensazione di unto.
02 Nutrire crema notte rigenerante
Questa crema ottimizza il processo di nutrimento cellulare in profondità ed apporta alla pelle vigore e benessere, rendendola
rigenerata,tonificata e liscia.

03 Respirare Gel giorno ossigenante
Questo gel ottimizza la respirazione cellulare, Depura ed ossigena la pelle, lenisce, revitalizza, idrata e Protegge.

04 Ridere Siero antirughe contorno occhi e labbra
Consigliato come nutriente per pelli secche e denutrite, attenua visibilmente le rughe d’espressione combattendo il rilassamento dei tessuti della zona perioculare e peri-labiale.

05 Alimentazione crema ridensificante notte 
Questa crema ripara danni cellulari da raggi UV del giorno. Rassoda e leviga in profondità è adatta a tutti tipi di pelle, la sua texture cremosa e dolce, al risveglio la pelle è levigata,morbida. Lascia la pelle più liscia ed elastica.

06 Amare Balsamo illuminante
Questo balsamo migliora la superficie cellulare e cancella i segni di stanchezza, lasciando una pelle compatta, liscia e luminosa.


Avendo testato i prodotti in quantità limitata, posso solo fornirvi le mie prime impressioni: posso dirvi che sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questi prodotti, in particolare mi ha sorpreso il balsamo illuminante, perfetto per ridurre i segni di stanchezza!
Per saperne di più vi invito a visitate il loro http://www.six-cosmetics.com  e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/SIX-Cosmetics/154691261217710?sk=timeline
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi saluto con affetto.


Commenti

  1. conosco molto bene questo brand adoro il balsamo illuminante che lascia la pelle "sbrilluccicosa" :D e poi sono innamorata del packaging a forma di ovetto :D

    RispondiElimina
  2. Bellissima la forma dell'uovo!! Simpatica e gradevole. Non conosco questo brand ma immagino sia tutti prodotti eccellenti.

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti mi incuriosiscono già dal loro packing così originale e unico, si vede che sono di alta qualità, per me é un marchio nuovo lo devo provare grazie

    RispondiElimina
  4. Sembra buonissima questa gamma six. Proprio da provare, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini