Una nuova collaborazione in arrivo con...Lupicini profumi!

Carissimi,
eccomi a voi con un nuovo post. Come ve la passate, a parte il caldo tremendo??State già andando al mare(beati voi!!).
Beh...a parte le ciance, torniamo a parlare di collaborazioni; stavolta si tratta di un prodotto che non è stato già testato, ma che arriverà a breve(almeno lo si spera!).

Parliamo di profumi con:


Lupicini.it è lo store on-line che dal 2005 ci permette di acquistare i nostri profumi e creme 

direttamente da casa con un solo click; avete solo l'imbarazzo della scelta. le categorie di 

prodotti sono molte:

-PROFUMI
-VISO
-BB CREAM
-CORPO
-SOLARI ED AUTOABBRONZANTI
-TRUCCO
-CREME VISO UOMO
-ACCESSORI
-BORSE
-BIGIOTTERIA

I marchi a disposizione sono fra i più prestigiosi: Guerlain, Dior, Orlane, Shiseido,ecc...

Inoltre, Lupicini.it mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di consulenza 

personalizzata con degli esperti del settore.

PRATICITA', PROFESSIONALITA' E QUALITA' AL VOSTRO SERVIZIO: tutto questo 

stando comodamente seduti a casa.


Vi invito a visitare il sito, in vista della bella stagione: ci sono davvero tante cose interessanti!

Io intanto riceverò a breve dei campioni da testare ed ovviamente vi farò partecipi della mia 

esperienza, nel migliore dei modi possibili.


Ringrazio per l'attenzione i miei cari lettori.

Un ringraziamento va anche all'azienda Lupicini per l'opportunità.


Cari saluti dalla vostra blogger!

Commenti

  1. anche io ho collaborato con loro e tra i vari campioni ho avuto modo di provare il campioncino di profumo miss dior blooming bouquet, veramente meraviglioso e sconosciuto per me...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini