Le maschere di bellezza firmate... Iroha!

Salve a tutti ragazzi!!
Dite la verità, vi sono mancata almeno un pochino?? ;D
Voi a me sì.

Comunque oggi vi parlo di prodotti di bellezza, con...



Iroha è un'azienda di origini spagnole che produce maschere di bellezza, distribuendole in più di 16 paesi nel mondo; qui in Italia possiamo trovare i loro prodotti nelle migliori profumerie.

Io ho avuto modo di ricevere e testare queste 2 maschere:

1 maschera get ready mela e pesca peeling viso delicato

1 maschera radical day limone e rosmarino per la pulizia del viso

Eccole in questa foto:
Il peeling viso mela e pesca si applica sulla pelle umida con movimenti circolari, si lascia agire per svariati minuti: è necessario utilizzare prima questa maschera per avere un migliore risultato della pulizia del viso, da farsi con la seconda maschera al limone e rosmarino.

La seconda machera invece, va applicata e lasciata agire per una 20ina di minuti circa e poi rimuoverla quando si sarà asciugata.

IL MIO PARERE:

La 1° maschera è davvero delicata, inoltre ne ho apprezzato la profumazione oltre che il risultato
La 2° mi è piaciuta meno.
Entrambe però hanno un vantaggio: il tappo dispensatore, pratico e comodo.

Nel complesso vi consiglio di provare questi prodotti, soprattutto la linea dedicata al peeling viso.

Nel ringraziare l'azienda per la collaborazione e la fiducia, vi saluto,vi aspetto alla prossima ed intanto vi segnalo il sito IROHA  http://www.irohanature.com/it


Besosssss....

Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!