La mia collaborazione con MorganPharma.

                                      Parliamo ancora di cosmesi e cura di noi stessi con...



Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Ecco cosa ho ricevuto e testato:


OLEO CUT Emulsione opacizzante DS: è un trattamento per il viso per coloro che hanno la pelle grassa e seborrica, questa emulsione aiuta a opacizzare,levigare e combatte gli inestetismi cutanei, ha un effetto antinfiammatorio e lenitivo, quindi la pelle avrà subito una sensazione di freschezza!
OLEO CUT Detergente Normalizzante: è un detergente che va applicato sul viso e sul dorso e si lascia agire per qualche minuto per poi risciacquare,aiuta ad igenizzare la pelle senza aggredirla ,aiuta a prevenire la formazione di comedoni e brufoli, deterge e previene allo stesso tempo ed è adatta per pelli grasse e impure e con sfoghi acneici!
OLEO CUT Shampoo Antiforfora: questo shampoo è stato creato per combattere la forfora e aiuta coloro che soffrono di dermatite seborrica, con i suoi principi attivi rimuove delicatemente la forfora e ne aiuta a prevenire la formazione di essa,riduce il prurito e regola le secrezioni di sebo nel cuoio capelluto, è adatto soprattutto a coloro che soffrono di forfora persistente, questo è un prodotto validissimo!!
SENSITIVE Mani(la mia preferita!!!! <3) : adatta per le mani ruvide,grazie al fattore Hydro-Derm con aminoacidi,glicerolo e urea aiutano a migliorare e stabilizzare la pelle delle nostre mani, come sappiamo in inverno la pelle tende a seccarsi un po' per via del freddo. E’ molto efficace grazie anche alla provitamina B5, la vitamina E e altri ingredienti nutritivi che aiutano a rigenerare la pelle rendendola più morbida al tatto e più bella alla vista!
SENSITIVE Emulsione: aiuta a proteggere la nostra pelle da fattori inquinanti esterni, rafforzandone le difese naturali! La reputo ottima perchè lascia la pelle liscia e l’effetto enitivo grazie all’aggiunta di acqua termale idrata e protegge delicatemente!
SENSITIVE Crema Normalizzante:  idrata e combatte i radicali liberi,aiuta a prevenire a formazione delle rughe, va applicata prima del trucco come una base idratante, non unge e assicura una completa idratazione durante il giorno.Davvero ottima!La consiglio a quelle donne che si truccano spesso ma anche a coloro che non si truccano tutti i giorni,leggera e pratica!!
LIQUID Washing Emulsion: Protegge e deterge la pelle non contiene alcali o saponi e nessun profumo, indicato per chi utilizza prodotti leggeri che non aggrediscono la pelle, ma che la detergono delicatemente!Lascia a pelle liscia e morbida!
POMATA 5%  Pantenolo: questa crema è adatta per le pelli molto secche,stressate o danenggiate,grazie a questa crema la pelle si rigenera e protegge le pelli che sono irritate,leviga la pelle rendendola morbida al tatto,Grazie all’estratto di camomilla che aiuta la nostra pelle ad aumentare le difese!E’ adatta anche per le irritazioni da pannolino per i nostri bambini e anche per le ragadi al seno!Quindi è adatta sia per grandi che piccini!
UREA 10% Foot Cream : questa crema è adatta per i piedi ruvidi e secchi ed è molto indicata per i soggetti diabetici!Idrata la pelle dei piedi senza appesantirla o ungerla eccessivamente, i miglioramenti sono visibili già dalla prima applicazione!
SHAMPOO Delicato: E’ uno shamppo ottimo sotto tutti i punti di vista, è delicato sia per i capelli ma soprattutto per il cuoio capelluto!Contiene estratti di camomilla,betulla,olio di avocado e pantenolo!

Prodotti tutti ottimi, ma il mio preferito è la crema per mani ruvide!!Davvero ottima!!

Nel ringraziare l'azienda, vi saluto e vi lascio al loro link:

Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini