La mia collaborazione con latuacoverpersonalizzata.

Carissimi,
parliamo oggi per la 1ma volta sul mio blog di cover personalizzate, grazie alla graditissima collaborazione avuta con...



Un sito che permette di realizzare delle cover personalizzate in tutta libertà, scegliendo fra moltissimi modelli e marchi di telefono.

Il personale è davvero gentile e disponibile.

Io ho avuto modo di ricevere queste 2 bellissime cover:

 
la prima a sinistra è per un nokia C2-02  che io ho deciso di personalizzare con una foto che ritrae l'abbraccio di due miti : Totò ed Eduardo De Filippo.

La seconda ritrae un paesaggio ricco di fiori ed alberi; la cover è per un Samsung SIII mini.

Le due cover hanno un valore di circa € 41,80....ma vi posso assicurare che li valgono tutti!!!
Il materiale e la stampa sono di ottima qualità.

Inoltre, per i fans della loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697  le s.s. sono gratis!!

Allora cosa aspettate visitate il loro sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it  e create subito le vostre cover personalizzate, che renderanno i vostri cellulari unici ed esclusivi.

Nel ringraziare l'azienda per la collaborazione e per la fiducia, vi saluto e vi aspetto alla prossima collaborazione!!


Kisses,
                                 Silvia.  

Commenti

  1. Bellissima collaborazione e bellissimo sito!Nuova follower se ti va passa da me, mi farebbe davvero piacere,un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'idea ma mi blocca il prezzo. Alla fine è pur sempre una cover..

    RispondiElimina
  3. La scelta della prima cover mi piace molto e devo dire che dando un occhio al loro sito ho già trovato quello che farebbe al caso mio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!