LETTORI FISSI

martedì 4 marzo 2014

La mia collaborazione con Casea.

Cari lettori, nell'augurarvi un buon martedì grasso, vi segnalo un' altra collaborazione:
quella con...

E come sempre cercherò di darvi la mia opinione schietta e sincera: non sono rimasta molto soddisfatta, anzi!

In particolare ho ricevuto dall'azienda quanto segue

Ho avuto modo di testare quanto ricevuto, in particolare la crema nutrilift viso, e devo dire che non mi è piaciuta per nulla, per i seguenti motivi:
-non ho gradito molto l'odore della crema
-ho odiato l'unto che la crema ha rilasciato per diversi minuti sul mio viso(...ed è una delle cose che odio!!!)
Ecco in maniera molto breve e concisa il mio parere su questo prodotto, che non promuovo nemmeno con la sufficienza.

Nel ringraziare comunque l'azienda per la collaborazione, vi segnalo la loro pagina FB

  






Nessun commento:

Posta un commento

Contattami qui

Nome

Email *

Messaggio *

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...