La mia collaborazione con Casea.

Cari lettori, nell'augurarvi un buon martedì grasso, vi segnalo un' altra collaborazione:
quella con...

E come sempre cercherò di darvi la mia opinione schietta e sincera: non sono rimasta molto soddisfatta, anzi!

In particolare ho ricevuto dall'azienda quanto segue

Ho avuto modo di testare quanto ricevuto, in particolare la crema nutrilift viso, e devo dire che non mi è piaciuta per nulla, per i seguenti motivi:
-non ho gradito molto l'odore della crema
-ho odiato l'unto che la crema ha rilasciato per diversi minuti sul mio viso(...ed è una delle cose che odio!!!)
Ecco in maniera molto breve e concisa il mio parere su questo prodotto, che non promuovo nemmeno con la sufficienza.

Nel ringraziare comunque l'azienda per la collaborazione, vi segnalo la loro pagina FB

  






Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini