Forza10: il meglio per i nostri amici animali

Cari amici lettori, 
è da tempo che non vi scrivo in merito a nuove collaborazioni, ma sono stata molto presa.
Eccomi però qui di nuovo a voi e potrei continuare, con questa mia a dirvi, una parola addirvi(alla Totò, insomma!), ma non è il caso: ho voluto solo ricordare per un attimo il grande Totò, visto che oggi ricorre l'anniversario della sua nascita.

Parliamo oggi dei nostri amici a 4 zampe, o meglio, di cibo per i nostri amici a 4 zampe:

SANYpet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e 

commercializzazione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.


L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership 

nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla 

qualità e all'efficacia delle formule utilizzate. 

Ma veniamo a cosa ho gentilmente ricevuto dalla azienda:


La confezione è da 1,5 kg; si tratta di croccantini arricchiti dal sapore delle alghe, che i miei due mici, Tigrotta e Tigrotto hanno gradito molto, dotata inoltre di una praticissima chiusura zip, che io purtroppo non avevo notato subito(per questo vedete la confezione tagliata nella parte superiore, quindi occhio!!!)
QUI i miei 2 mici

Ed eccola qui, la mia Tigrotta, in tutto il suo splendore!!

Ringrazio ancora Sanypet-Forza10 per la graditissima collaborazione!
Nel salutarvi, vi lascio i link di riferimento

sito ufficiale www.forza10.com





Commenti

  1. stupenda la tua gattina, deve essere molto ghiotta della sua pappa! se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!