Un'altra collaborazione: Bio Oil

Eccomi qui a parlarvi di un'altra collaborazione, quella con 
                                                       
Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dalla 
azienda farmaceutica che distribuisce tantissimi prodotti, far cui appunto Bio Oil.

Ecco il flaconcino ricevuto

E’ costituito da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamine.  Contiene l’innovativo Purcellin Oil che riduce la densità dell’olio, ne facilità l’assorbimento, lasciando la pelle elastica, liscia e senza sgradevoli tracce d’unto; ha un odore gradevole e si assorbe molto facilmente nonostante sia un olio, a differenza della maggior parte degli oli presenti sul mercato.  Gli ingredienti naturali lo rendono adatto anche per l’uso in gravidanza e sulle pelli più sensibili.



Ottimo per:

Cicatrici
smagliature
pelle dal colorito non uniforme
invecchiamento della pelle
e....
pelle disidratata

Beh...io ho potuto provarlo sul mio viso disidratato e dal colorito non uniforme e posso dirvi che funziona sul serio e che non ungeeeee!!
fantastico

Vi saluto e vi rimando al link, ringraziando l'azienda!



Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini