La mia collaborazione con Optima Naturals e i prodotti del dottor O.

Eccomi qui, in questo weekend, a parlarvi di un'altra collaborazione: quella con la 


Si tratta di un'azienda inglese che nel 2006 fonda un proprio gruppo anche in Italia, facendo così conoscere anche nel nostro paese i suoi prodotti tutti naturali per la cura dell'igiene e della persona.

La mia esperienza
Devo dire che già il contatto con l'azienda è stato molto piacevole, in particolare ho avuto modo di interagire con la sign. ra Nuria R. Colombo, che è stata subito pronta e disponibile ad inviarmi i prodotti richiesti. 
Sì, avete capito bene, richiesti!! Perché l'azienda mi ha gentilmente permesso di scegliere in tutta libertà i prodotti che mi avevano colpito di più!

Il loro sito www.optimanaturals.net è pienissimo di proposte interessanti:
integratori, shampi, dentifrici, deodoranti ecc...

Ecco cosa ho scelto io:

1 shampoo all'olio di argan
1 collutorio aloe e tè verde
1 deo roll-on alla lavanda
1 crema piedi e talloni al miele
1 balsamo labbra al miele 

Ho avuto modo di testarli tutti con calma e devo dire di essere nel complesso molto soddisfatta.

Il prodotto che ho preferito i assoluto nella top-five è stato lo shampoo.
Il tappo è molto pratico, di quelli che si aprono con un click; il prodotto nell'utilizzo non fa moltissima schiuma come i soliti prodotti per capelli in commercio, cosa che all'inizio mi ha lasciata un po' perplessa, così come il risultato: fantastico!!!
I capelli erano più morbidi e setosi, ma il profumo di olio di argan era inconfondibile!!
Davvero un ottimo shampoo: lo consiglio!

Non da meno la crema per i piedi ed i talloni, testata da mia mamma, a cui i piedi purtroppo hanno fatto una cattiva riuscita!!!!  :D
Si è trovata benissimo: il tallone ed i piedi erano meno secchi ed anche in questo caso il prodotto aveva un ottimo profumo.

La stessa cosa posso dire per il deodorante alla lavanda ed il lip balm al miele ed il collutorio; il lip balm lo uso tutte le mattine, visto il  freddo intenso di questi giorni e la differenza si vede...e comeeeee!!!

Anche se volessi, non riuscirei proprio a parlare male di questi prodotti, ve lo assicuro!

Ringrazio ancora una volta l'azienda per la fiducia, in particolare la sign.ra
Nuria R. Colombo 
per avermi assistito così gentilmente in questa collaborazione.

Nel salutarvi, vi auguro 
buona serata e vi rimando al link dell'azienda

                                                                                                      SILVIA

Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini