Magic Cooker... e cucinare diventa un gioco da ragazzi!

Ed eccomi qui oggi con un'altra mia collaborazione: Magic Cooker!

Devo dire che grazie al mio blog sto conoscendo tantissimi prodotti che prima non sapevo neanche esistessero.

Magic Cooker è un coperchio magico, ma magico sul serio!

1) Si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l'utilizzo non necessita di particolari istruzioni.

2) e'una alternativa aforno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill.

3) Elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.

4) Evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.
Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze.
5) Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
6) Riduce i tempi di cottura!!
7) ....
L'elenco è lungo...quindi per non annoiarvi troppo ;D vi rimando al sito http://italia.magiccooker.net/#

Ma ecco cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda(molto cortese e disponibile devo dire!)

Un bel coperchio di 25 cm di diametro, per un valore di circa 50 euro!!

Ed ecco cosa ho preparato qualche sera fa in un battibaleno, grazie a magic cooker:




Salsicce grigliate

a cui ho accompagnato dei funghi trifolati, di cui purtroppo non ho potuto mettere foto: li hanno divorati in un attimo! :D

Grazie Magic Cooker per avermi fatto scoprire questa meraviglia!

Un saluto à tous,
                                           
                                                   Silvia.



Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!