Con Ma-Fra Hippy, profumo di primavera anche d'inverno!

E passiamo ad un'altra collaborazione: quella con Ma-fra Hippy.


Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA: una margherita in gomma profumata, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione. 
Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo.
Hippy è disponibile in 6 bellissime colori, corrispondenti a 6 diverse profumazioni!
Ecco quanto ho gentilmente ricevuto


Hippy è stata studiato per essere inserito nella bocchetta d'areazione delle auto, ma può essere utilizzato per profumare qualsiasi ambiente, in modo carino e divertente.
Per ora, io l'ho usato in un portapenne e non vi dico il profumo!!Ah...ricordate che con Hippy avrete ben 6 settimane di profumazione garantita.
Un prodotto che promuovo a pieni voti!
Nel ringraziare l'azienda per questa gradita collaborazione, vi saluto e vi lascio i relativi contatti.

Au revoir...!!!
                 SILVIA

Commenti

  1. Passo da te grazie alla recensione di Manuela e guarda guarda cosa trovo il mio deodorante per la macchina che mi gira in borsa da qualche giorno e mi dimentico di mettere al suo posto.Sono contenta che sia un buon prodotto grazie per le info ciao ...ti aggiungo ai follow

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini