Un' altra mia collaborazione: Ringana.

Ed eccomi qui con una nuova collaborazione con un'azienda di origine austriache: la Ringana.

Con RINGANA il cliente ha uno standard assolutamente unico: cosmesi senza uso della chimica; prodotti rivitalizzanti freschi, la cui formula deriva dall'associazione di moderne conoscenze scientifiche e filosofia ayurvedica, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Europea e molte altre ancora. RINGANA si fida ciecamente della natura. I prodotti non sono più colorati, più dolci o più gustosi di quanto non sia previsto nel creato.

Certificata da LEFO e DARTSCH
Gli ingredienti e le ricette dei prodotti rivitalizzanti freschi vengono controllati dal rinomato istituto tedesco LEFO. In questo modo vengono garantite, tra le altre cose, l'alta qualità, il giusto dosaggio e la corretta marcatura di ogni singolo prodotto. Per poter garantire la più elevata qualità, ora RINGANA fa esaminare e controllare i suoi prodotti anche dall'istituto per i sistemi di test di biologia cellulare e senza sperimentazione sugli animali della Dartsch Scientific GmbH ("Institut für zellbiologische und tierversuchsfreie Testsysteme").
RINGANA piace anche agli animali
RINGANA ama gli animali, perciò uno dei suoi massimi precetti è non praticare la sperimentazione animale. Anche la selezione dei nostri fornitori di materie prime avviene tenendo presente questo principio. RINGANA crea prodotti esclusivamente vegan. L'azienda soddisfa le severe condizioni delle più autorevoli liste positive delle organizzazioni per la tutela degli animali, come 'PeTA' (People for the Ethical Treatment of Animals) e 'Vier Pfoten' ('Quattro zampe', un'associazione austriaca) e può quindi affermare che la sua cosmesi è "coerente con la natura".




Ma ecco cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda:


Kit viso - Tipo di pelle 2

Latte detergente
molto delicato, anche adatto come struccante  occhi.

Tonico viso delicato S
ha un'azione tonificante e rinfrescante, favorendo l'assorbimento della crema o siero idratante che generalmente si applica dopo una corretta detersione del viso con latte detergente e tonico.

Concentrato crema 2
per pelli normali e miste è un valido trattamento idratante giorno/notte. E' una crema concentrata molto leggera, non unge e si assorbe facilmente; idrata e tutela dall'invecchiamento cutaneo precoce, aiuta ad eliminare le impurità favorendo un riequilibrio nella produzione di sebo ... Ne avevo davvero bisogno!!

Siero idratante
per un'idratazione delicata e profonda, rende la pelle morbida e vellutata



Vi informo che:
Per conoscere la loro cosmesi naturale, sono previsti per ogni cliente, a seconda del tipo di pelle, dei Formati da provare al prezzo speciale di € 8,60. Tutti gli altri Formati da provare per lo stesso tipo di pelle possono essere ordinati al prezzo normale di € 20,40.



Tutti i prodotti devo dire sono ottimi, ma in particolare ho apprezzato il latte detergente, che ha saputo resistere ad una pelle secca come la mia.

Grazie Ringana,
                                          Silvia.

Commenti

  1. Mi hai incuriosita, è davvero difficile trovare in commercio prodotti di cosmesi che non abbiamo all'interno prodotti chimici e che non siano testati su animali. Vado a dare un'occhiata ed intanto sono diventata tua follower

    RispondiElimina
  2. curiosità a mille...sembrano ottimi e poi naturali...a presto

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti! ^_^

    RispondiElimina
  4. davvero interessanti...e poi il fatto di essere naturali è fantastico..

    RispondiElimina
  5. mi interessa molto il concentrato crema 2, per la mia pelle sarebbe perfetti questi prodotti :) grazieee http://valentinaclothedanew.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo marchio, ma devo assolutamente rimediare, adoro i prodotti naturali e il siero mi incuriosisce moltissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini